DESIGN/MODA

FIXDESIGN PER LA PRIMA VOLTA ALLA VOGUE FASHION NIGHT OUT

Vogue Fashion night out 2013La Vogue Fashion’s Night Out, programmata a Milano per il 17 settembre 2013, ha un nuovo protagonista: Fixdesign.

Nell’incantevole Flagship Store milanese di Via Fiori Chiari per l’occasione verrà ricreata una coinvolgente atmosfera ispirata agli anni Venti. La collezione FW 13-14, con richiami alla Belle Epoque, sarà la protagonista della serata che a partire dalle ore 18 sarà animata da bellissime modelle e scandita a ritmo di Charleston.

In occasione della Vogue Fashion Night Out, Fixdesign ha inoltre ideato una collana dal sapore ‘Twenties” in limited edition che sarà in vendita durante la serata al prezzo di 38 euro. Il ricavato verrà devoluto a supporto del progetto charity, sostenuto da Vogue Fashion’s Night Out, per la riqualificazione del campo sportivo, degli spogliatoi e dell’area verde annessa all’incubatore di impresa nel quartiere di Quarto Oggiaro a Milano.

Dichiara a tal proposito Gianmarco Maggiulli, Chief Executive di Fixdesign. “La Vogue Fashion Night Out è ormai giunta alla sua quinta edizione ed è in tutto e per tutto un immancabile appuntamento per il comparto fashion. Essere parte integrante di questa Manifestazione è stato per noi fondamentale in quanto non solo ci ha consentito di far conoscere ed apprezzare meglio il nostro nuovo Flagship Store ma ci ha reso partecipi di un progetto encomiabile per portare speranza e opportunità in un’area disagiata del capoluogo lombardo.”

Stella Ferro

About the author

susanna

Add Comment

Click here to post a comment