DESIGN/MODA

Lo Spazio Nomade Maliparmi inaugura la nuova sede

Spazio NomadeLo Spazio Nomade Maliparmi trova una nuova sede in via Tortona 31, ex area industriale degli anni Trenta.

“La sensazione che ho avuto entrando in questo luogo è stata di uno spazio dal forte vissuto” spiega Annalisa Paresi, presidente Maliparmi “L’ho trovato perfetto per dare nuova concretezza al progetto dello Spazio Nomade che da un anno è diventato fulcro di tante nostre iniziative.”

Il nuovo Spazio Maliparmi, che si estende per 400 mq, si apre in un grande ambiente con soffitti alti, che rimandano alla precedente identità industriale, mentre un limbo fotografico ricorda la creatività di cui ha vissuto questo spazio negli ultimi anni.

Al centro un mix di tappeti Altai, grandi lampadari, divani, poltrone e cuscini contribuiscono alla dimensione “casa” creando un angolo di salotto e relax.

Annessa all’area principale si trova una seconda stanza con un grande soppalco in ferro ed una parete a finestre in vetro opaco che si affaccia sul giardino esterno.

Inaugurato con la presentazione della collezione autunno inverno 2014-15, Lo spazio vivrà oltre la settimana della moda come showroom, sede per le vendite charity, luogo di incontro, location per il prossimo Fuorisalone e per tante altre iniziative.

Ancora una volta uno spazio multifunzionale senza confini!

Stella Ferro

About the author

susanna

Add Comment

Click here to post a comment