“50 Sfumature di Grigio”, il Musical-Parodia debutta questa sera al Teatro Nuovo

50-sfumature-il-musical-teatro-nuovo

“50 Sfumature – Il Musical” dal 4 novembre al Teatro Nuovo

Dopo lo straordinario successo in Francia, Germania, Olanda e Canada, sbarca in Italia “50 Sfumature – Il Musical“, il musical parodia liberamente ispirato al romanzo erotico di E. L. James che nel 2011 scosse il mondo letterario e non solo. La prima tappa, di quello che sarà un tour nei maggiori palcoscenici italiani, è al Teatro Nuovo di Milano dove lo spettacolo rimarrà in scena dal debutto di questa sera fino al 16 novembre. Il cast, composto da Christian Ginepro, Loretta Grace , Giovanna D’Angi e diretto da Matteo Gastaldo, si alternerà sul palco interpretando 11 brani originali che hanno reso questa esilarante parodia teatrale un successo planetario. L’interpretazione dei personaggi è molto distante dall’immaginario collettivo che suscita il libro, racchiude l’essenza comica con riferimenti ironici e un linguaggio lontano dalla realtà, tipico della commedia musicale.  Il tema scottante raccontato minuziosamente dalla scrittrice inglese James, in quello che è stato definito un “fenomeno letterario“, viene qui riproposto in chiave ironica e divertente. E’ attualmente in scena all’ Elektra Theater di New York, mentre il film “50 Sfumature di Grigio” è atteso nelle sale il 12 Febbraio 2015.

Per info: Teatro Nuovo Milano

The following two tabs change content below.

Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo e oggi è il volto esotico di 7Gold alla guida di "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.30.

URL breve: http://www.livemilano.it/?p=13542

Scritto da il Nov 4 2014. Registrato sotto Bacheca, NEWS, TATY'S PAGE. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

Galleria fotografica

http://www.myebook.com/ebook_viewer.php?ebookId=122614
Accedi | Disegnato da LM Media