Sergio Cammariere incanta il Teatro Manzoni di Milano

Sergio Cammariere, cantautore

Sergio Cammariere, cantautore e pianista

Un Sergio Cammariere da pelle d’oca quello che ieri sera si è esibito al teatro Manzoni di Milano. Tra brani più recenti e quelli più celebri la notte scorsa il cantautore calabrese, insieme ai suoi musicisti di altissimo profilo, ha letteralmente incantato il suo pubblico. A rendere l’atmosfera magica hanno contribuito gli spazi dedicati all’improvvisazione e  le meraviglie alla batteria di Amedeo Ariano, di Bruno Marcozzi alle percussioni e di Francesco Puglisi al contrabbasso, i momenti più intimi di solo piano e lo special guest Javier Girotto straordinario al sax soprano. Accompagnato da Sergio Cammariere al pianoforte, il caldo pubblico del Manzoni ha cantato sulle note di “Tutto quello che un uomo“, la poesia in musica scritta con l’amico Roberto Kunstler e presentata al Festival di Sanremo del 2003; un brano che ha regalato al pianista maggiore notorietà e che – come dice lo stesso Cammariere – gli ha cambiato la vita. La serata all’insegna della musica jazz  con guizzi di originalità interpretativa ha decretato un successo aspettato e si è conclusa con una meritatissima standing ovation.

The following two tabs change content below.

Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo e oggi è il volto esotico di 7Gold alla guida di "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.30.

URL breve: http://www.livemilano.it/?p=14667

Scritto da il Set 30 2015. Registrato sotto Bacheca, NEWS, TATY'S PAGE. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

Galleria fotografica

http://www.myebook.com/ebook_viewer.php?ebookId=122614
Accedi | Disegnato da LM Media