“Deep Is Love”, da oggi in radio e presto sul grande schermo. Dr Feelx: “Quando musica e cinema si incontrano è il top”

deep-is-love-dr-feelx

Copertina del brano Deep Is Love di Dr Feelx, Domenico Ciaffone e Luigi Sfirri

 

Esce oggi in tutte le radio e nei negozi digitali “Deep Is Love“, il nuovo brano deep house interpretato dalla calda voce di Dr Feelx e prodotto dall’etichetta Lindagrooves. Il brano è il frutto dalla collaborazione tra il poliedrico Dr Feelx, noto ai più come la voce storica del “Chiambretti Night” e del successo planetario di “Love Sex American Express“, insieme al dj e arrangiatore Domenico Ciaffone, e al musicista Luigi Sfirri che ha eseguito la parte strumentale. “Deep is Love” farà parte della colonna sonora di “Teen Star Academy“, il family musical film diretto da Cristian Scardigno, scritto da Francesco Malavenda e prodotto da Enrico Pinocci. Nel cast figurano artisti internazionali come John Savage, Bret Roberts, Blanca Blanco e lo stesso Dr Feelx con un ruolo da co-protagonista. La pellicola uscirà in tutti i cinema nel 2016 e verrà presentata al prossimo “Marché du Festival” di Cannes.

Love Sex American Express”, “Love in Jamaica”, “Love Is” e ora Deep Is Love: l’amore è sempre presente nei tuoi brani.

Sì, è proprio così. L’amore è il motore di tutto, l’amore universale, l’amore per la musica. Vengo da una famiglia amorevole e molto religiosa. Da ragazzino mi arrabbiavo quando vedevo le ingiustizie, credevo che la negatività vincesse sulla positività e mio padre mi spronava sempre a praticare il bene, a diffondere il messaggio positivo: love has always been the answer.

Come è nata la collaborazione con Domenico Ciaffone e Luigi Sfirri?

Domenico e Luigi volevano la mia voce per questo brano, me l’hanno proposto, ho sentito la musica, mi è piaciuta molto ed è nata “Deep Is Love“. Credo molto nei giovani e questo è tra i motivi per cui faccio ancora questo mestiere. Luigi e Domenico sono molto bravi, quando la musica è bella si riescono a fare belle cose. “Deep Is Love” piacerà tantissimo anche perchè è una canzone che tocca il cuore.

Il prossimo anno ti vedremo di nuovo al cinema come co-protagonista nel film “Teen Star Academy” prodotto da Enrico Pinocci. Qual è il soggetto del film e che ruolo interpreti?

Teen Star Academy” racconta la storia di  teenagers di talento provenienti da tutto il mondo che studiano nella “Teen Star Academy”, un’accademia ambientata a Montecarlo che forma giovani  provetti artisti e future star della musica, della danza e del canto. Intorno a loro ruotano storie di amicizia, competizione e amore. Io interpreto me stesso nel ruolo di dj e di insegnante di musica, altro non posso dire,  lo vedrete al cinema.

Oltre a recitare so che hai curato anche la parte musicale del film tanto che “Deep Is Love” è inclusa nella colonna sonora di “Teen Star Academy“. Sentiremo altri tuoi brani all’interno della pellicola?

Sì, sono diversi i brani che sentirete al cinema. Per citarne alcuni ci saranno “Saturday In The Morning” con Anthony Louis , “Love Is” con Alex Barattini, “Heaven Knows” dal progetto Free Zone con Stefano di Carlo e ci sarà anche “Open Your Heart” col featuring di una certa Taty Rossi (ride, ndr).

The following two tabs change content below.

Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo e oggi è il volto esotico di 7Gold alla guida di "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.30.

URL breve: http://www.livemilano.it/?p=14701

Scritto da il Ott 11 2015. Registrato sotto Bacheca, NEWS, TATY'S PAGE. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

Galleria fotografica

http://www.myebook.com/ebook_viewer.php?ebookId=122614
Accedi | Disegnato da LM Media