Milano, 24 Maggio  2016 – Una finale combattutissima, in perfetto clima Euro2016, ha assegnato la vittoria nel torneo di calcio a 5 “Road to Paris” organizzato da Kia Motors Italia alla squadra degli Elastic Boys. Il team di Napoli ha sconfitto per 3 reti a 2 gli avversari del Magic Team di Pescara nel match conclusivo che si è tenuto a Milano, domenica 22 maggio in occasione della manifestazione di chiusura del Torneo.

A questo appuntamento, svoltosi nella prestigiosa location di Piazza Gae Aulenti nel corso dell’intero weekend, hanno assistito oltre ai partecipanti migliaia di spettatori, attirati sia dalle partite sia dal Road Show che ha accompagnato le varie tappe della manifestazione.

La presenza dei più apprezzati modelli della gamma Kia, come Optima, Rio, Sorento, cee’d, Soul e il Suv-crossover Sportage, è stato l’elemento di grande richiamo per il grande pubblico che ha avuto la possibilità di prendere contatto diretto con le vetture ed effettuare i test su strada. In tutto il periodo del road show sono state effettuate circa 1000 prove che hanno messo in evidenza l’interesse per le vetture con particolare riguardo per la star del momento, la nuova generazione di Sportage.

L’appassionante percorso del Road to Paris ha preso il via lo scorso 16 aprile a Verona e si è articolato in cinque tappe che hanno selezionato fra le 62 partecipanti le squadre finaliste che si sono giocate a Milano l’ambito premio riservato ai vincitori.

Infatti il prossimo 2 luglio tutti i componenti della squadra che si è aggiudicata il torneo saranno ospiti di Kia per un viaggio in Francia che li porterà ad assistere alla partita dei quarti di finale dei Campionati Europei UEFA2016 a Bordeaux e successivamente a partecipare al torneo internazionale “Kia Champ Into the Arena”, organizzato da Kia Motors Korea, nel corso del quale si sfideranno tutte le squadre vincitrici dei singoli tornei nazionali.

Questo ulteriore “Campionato nel Campionato” è uno degli eventi legati al patrocinio ufficiale che Kia Motors, in qualità di Main Sponsor, ha ideato e organizzato per accentuare la sua presenza in occasione di Euro2016 e sottolineare il particolarissimo spirito che lega il marchio coreano al mondo dello sport al massimo livello, con particolare riguardo alle più importanti manifestazioni internazionali di calcio, tennis e basket.

URL breve: http://www.livemilano.it/?p=15491

Scritto da il Mag 24 2016. Registrato sotto Bacheca, MOTORI. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

Galleria fotografica

http://www.myebook.com/ebook_viewer.php?ebookId=122614
Accedi | Disegnato da LM Media