MILANO RISPLENDE CON PANDORA

Innovazione, creatività e artigianalità. PANDORA Shine, un nuovo metallo con una splendida tonalità dorata, è l’ultimo arrivato in casa del brand danese nella varietà di materiali di alta qualità e di provenienza etica di PANDORA. Per celebrare questo importante lancio, ogni sera al tramonto, dal 13 al 15 marzo, la Stazione Centrale di Milano si vestirà di una intensa sfumatura golden grazie a scenografici giochi di luci e musica.

Un video mapping animerà la facciata del centro nevralgico meneghino svelando giorno per giorno un dettaglio di PANDORA Shine.

Il primo giorno una cascata d’oro ricoprirà le architetture storiche della Stazione accompagnata da una colonna sonora creata in esclusiva per questa collezione.

Il 14 marzo un’ape, simbolo della collezione, annuncerà l’arrivo il giorno dopo dell’unveiling finale.

Fino ad arrivare al climax del 15 marzo – giorno in cui i nuovi gioielli saranno disponibili negli store di tutto il mondo – con uno show decisamente spettacolare che farà risplendere la Stazione Centrale: un video mapping di 3 minuti, trasmesso anche in diretta Facebook per permettere a tutta Italia di assistere, svelerà finalmente PANDORA Shine e tutto il suo mondo.

Turisti, curiosi, fan del brand potranno così immergersi nel mondo di PANDORA Shine e vivere un’esperienza unica.

Questa stagione PANDORA rende l’oro accessibile grazie ad un nuovo prezioso e ricercato metallo: PANDORA Shine. Realizzato in Argento Sterling 925 placcato Oro 18K, PANDORA Shine è l’ultima aggiunta ai metalli di alta qualità PANDORA. Prendendo ispirazione dal meraviglioso bagliore del sole, la bellissima tonalità dorata di PANDORA Shine, illumina la personalità e l’unicità di chi la indossa, permettendo alle donne di esprimere se stesse in modo creativo, risplendendo dentro e fuori.

 

#PANDORAShine #DOPANDORA

The following two tabs change content below.

Paola

URL breve: http://www.livemilano.it/?p=16428

Scritto da il Mar 12 2018. Registrato sotto Bacheca, FASHION, NEWS. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

Galleria fotografica

http://www.myebook.com/ebook_viewer.php?ebookId=122614
Accedi | Disegnato da LM Media