Corporate Music Contest 2018

Band di avvocati e banchieri si sfidano al Corporate Music Contest.

Il 13 giugno al Fabrique, ore 19,30 

 

In occasione della seconda edizione della Legalcommunity Week, il 13 giugno al Fabrique di Milano andrà in scena l’evento musicale Corporate Music Contest.

Promossa da LC Publishing Group e sotto il Patrocinio del  Comune di Milano, la Legalcommunity Week è un evento internazionale che coinvolge il panorama legale italiano e internazionale.

Il palco del Fabrique diventerà lo scenario per una sfida amichevole tra band composte da avvocati, banchieri e business managers!

A decretare i vincitori ci sarà una giuria di professionisti, fra i quali Paola Folli,  vocal coach di X-Factor e corista di importanti artisti e band italiane come gli Elio e le Storie Tese, Articolo 31, Adriano Celentano e Renato Zero.

Il Corporate Music Contest non è solo un’occasione di divertimento. Il costo del biglietto d’ingresso infatti verrà devoluto in beneficenza al Comitato Collaborazione Medica, organizzazione non governativa fondata nel 1968 da un gruppo di medici torinesi per garantire l’accesso alle cure di base alle persone più vulnerabili dei paesi più poveri.

 

The following two tabs change content below.

Paola

Ultimi post di Paola (vedi tutti)

URL breve: http://www.livemilano.it/?p=16690

Scritto da il Giu 12 2018. Registrato sotto Bacheca, NEWS, SPETTACOLO. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

Galleria fotografica

http://www.myebook.com/ebook_viewer.php?ebookId=122614
Accedi | Disegnato da LM Media