Cosa Facciamo

The following two tabs change content below.

TROUPE ENG

La LM Media garantisce telecamere Broadcast Sony / Panasonic con supporto Beta SP, DVCAM, P2 e HDV.

Sono disponibili tutti i giorni due troupe ENG complete di radio microfono, gelato/collarino, microfoni a filo, cavalletto, monitor, cineflash e luci fino a 3 kw di luci. Tutte le unità video hanno la possibilità di essere attrezzate con materiale extra, quali: mixer audio portatile, boom, grandangoli e zoom.

Inoltre è possibile un supporto ulteriore di due microcamere, con la possibilità di realizzare servizi giornalistici di alto livello.

Su richiesta è disponibile la sezione steady-cam fornita con operatore, o sistema di movimentazione “Slider dolly” da 100cm per riprese d’arte, cultura o realizzazioni coreografiche particolari.

Copertura Lavorativa: Lombardia

 

MONTAGGIO

La LM Media dispone di stazioni di montaggio Adobe – Avid sia in sede che con postazione mobile in auto, riservata alla post produzione per servizi in tempo reale per i giornalisti Tg che hanno la necessità di montare con la massima celerità dopo le riprese.

La tecnologia di ultima generazione utilizzata dà la possibilità di acquisire il materiale nei formati video Broadcast (Betasp, Dvcam, P2, XDcam e HD) e quindi l’opzione di creare un master sul supporto video preferito dal cliente.

 

REALIZZAZIONI FATTE

Oltre alle produzioni private, la LM Media vanta collaborazioni con la RAI nella realizzazione di servizi per:

– TG1 / TG2 / TG3

– Ballarò

– Porta a Porta

– Agorà

– Rai News

– Rai Sport

– Glam

– La vita in diretta

– Italia sul due

The following two tabs change content below.

Galleria fotografica

http://www.myebook.com/ebook_viewer.php?ebookId=122614
Accedi | Disegnato da LM Media