Milano, 5 aprile – Il ministro Bussetti esprime solidarietà alla preside dell’Istituto Comprensivo Cavalieri di Milano, Rita Bramante, nei confronti della quale sono state rivolte scritte offensive sui muri della scuola.
“Nella scuola media Cavalieri di Milano gli studenti hanno deciso di coprire gli insulti alla loro preside Rita, apparsi sui muri dell’istituto, con post-it di solidarietà. Questa è la vera scuola, dove i messaggi del cuore cancellano l’odio. Grazie ragazzi. Ecco il mio”.
Il ministro affida il suo messaggio a un video e un post pubblicato su Twitter, che idealmente si aggiunge ai post-it di solidarietà e affetto con i quali gli alunni della scuola hanno coperto le scritte offensive nei confronti della loro preside, condannando così il gesto vandalico.
Nella #scuola media Cavalieri di #Milano gli studenti hanno deciso di coprire gli insulti alla loro preside Rita, apparsi sui muri dell’istituto, con post-it di solidarietà. Questa è la vera scuola, dove i messaggi del cuore cancellano l’odio. Grazie ragazzi! Ecco il mio ???? pic.twitter.com/icYz2oeVy8
— Marco Bussetti (@bussetti_marco) April 4, 2019
Aggiungi un commento