HEALT & WELLNESS NEWS

Capelli perfetti post lockdown

Rimediare con le extensions di Great Lengths ai danni della quarantena

Ci siamo, il lockdown è (quasi) finito e presto si potrà tornare a frequentare parrucchieri e saloni di bellezza dopo settimane di tinte fai da te, capelli stressati e non curati a dovere, e sforbiciate improvvisate. E allora, per rimediare ai tagli senza forma e ai disastri combinati durante la quarantena si può ricorrere alle extensions di Great Lengths.

Bastano poche ore nelle mani di un esperto stylist per tornare ad avere subito una chioma perfetta, dall’aspetto sano e naturale. L’applicazione è facile: il polimero Great Lengths, attivato da una specifica tecnologia, unisce le ciocche ai capelli, consentendo un’applicazione naturale e resistente ai più diversi stress. Grazie alle extensions Great Lengths i capelli sono circondati e protetti dalle aggressioni esterne, degli agenti atmosferici e dei trattamenti estetici, e sono liberi di tornare ad essere sani, folti e lucidissimi.

GL Tapes è l’alleato ideale per avere una testa sempre da sogno, perfetto per dare più volume ai capelli fini, rendendoli più folti. L’applicazione, effettuata grazie ad un apposito adesivo “a sandwich” che racchiude parte dei capelli, e la rimozione, con l’aiuto di un gel specifico molto delicato, sono molto facili e non richiedono nessun macchinario. Una volta rimosse le extensions vengono poi ripulite e fissate di nuovo sulla pellicola adesiva, pronte per il successivo utilizzo.

Con le ciocche GL Tapes è possibile aggiungere volume con extensions biadesive riutilizzabili e di velocissima applicazione. Disponibili nelle versioni Regular, Plus, Mini e Mini +, Piano, e in oltre 72 colori naturali e in 21 fashion nuance, le GL Tapes si presentano in un kit di 10 segmenti di capelli di alta qualità fissate ad un sottilissimo nastro adesivo medico.

Tutti i capelli Great Lengths sono Double-Drawn, una qualità per cui ogni singola ciocca presenta la stessa lunghezza di capelli da radice a punta. Great Lengths, inoltre, sceglie solo i capelli remy, vale a dire i migliori, raccolti al momento del taglio dopo essere stati legati in modo da mantenere lo stesso verso, così che  le cuticole non si strofinino tra loro depauperandosi.

Il risultato è una chioma folta e sana, da sfoggiare con orgoglio in tutte le occasioni.

A PROPOSITO DI GREAT LENGHTS

Creare extension uniche come la donna che le deve portare: questo è l’obiettivo di Great Lengths, azienda leader del settore fondata a Roma nel 1993 e presente ormai in 50 paesi nel mondo. La magia di Great Lengths inizia dall’altra parte del mondo, in India. In questo paese i capelli lunghi acquisiscono un valore particolare, non soltanto estetico, ma indissolubilmente intrecciato al fascino di riti millenari legati alla vita religiosa locale: all’interno dei templi indiani, l’atto di tagliarsi i capelli e il loro dono, rappresenta un vero e proprio momento di incontro con la divinità. Un gesto simbolico per confermare la propria devozione. Da questo sacrificio, liberamente offerto, prende inizio un lungo viaggio che condurrà questi capelli verso un nuovo destino, di realizzazione al femminile. I capelli indiani sono qualitativamente i migliori, gli unici al mondo in grado di soddisfare i criteri che ne garantiscono la qualità e le ciocche raccolte nel templi, vengono selezionate e preparate a mano: solo dopo aver superato un rigoroso controllo qualità possono finalmente spiccare il volo verso il cuore dell’Europa, Roma.

 

 

Pubblicità