CAPELLI DA SOGNO CON LA ROUTINE DREAM GOLD FILLER IN ESCLUSIVA DA CAPELLO POINT!
C’è chi sogna di volare tra le nuvole come un pilota di aereo, chi di rendere il mondo un posto migliore, chi di esplorare ogni angolo remoto del globo, chi ancora di calcare i palcoscenici come cantante o di giocare la finale dei mondiali come calciatore. Ogni sogno, grande o piccolo, merita di essere coltivato con passione e determinazione, perché è nel perseguire i nostri sogni che troviamo la forza per realizzarli. In questo spirito di speranza e aspirazione, si celebra la Giornata Mondiale dei Sogni il 25 settembre, una festa dedicata a tutti i sognatori che si incamminano verso la realizzazione dei propri obiettivi con fiducia e impegno.
Ma non sono solo i grandi sogni a meritare attenzione. Anche i desideri più modesti dovrebbero trovare spazio nel nostro percorso verso la felicità. Per chi sogna di avere capelli da favola, ora
esiste una routine perfetta che offre la possibilità di vivere questo sogno a pieno: la routine DREAM Gold Filler, in esclusiva da Capello Point. Solitamente quando si parla di “effetto filler” si fa riferimento a trattamenti estetici per la pelle, ma con DREAM Gold Filler ora è possibile donare ai capelli volume, corpo e texture da sogno. La routine DREAM Gold Filler è stata appositamente formulata per offrire un trattamento rimpolpante e rigenerante che sfrutta una combinazione sinergica di tre ingredienti chiave: la Cheratina Idrolizzata, l’Acido Ialuronico e l’olio di Noccioli di Albicocca.
Quando la Cheratina Idrolizzata e l’Acido Ialuronico si combinano, si crea un effetto filler che riempie le fessure e le crepe nella struttura dei capelli danneggiati, rendendoli visibilmente più pieni e voluminosi. L’aggiunta a questo mix vincente dell’olio di Noccioli di Albicocca dona alla fibra capillare ulteriore nutrimento, corposità ed elasticità. I capelli risulteranno più sani, morbidi e lucenti come se fossero stati rimpolpati per magia.
La routine DREAM Gold filler si articola in quattro diversi step a ciascuno dei quali corrisponde il rispettivo prodotto. Per iniziare, è necessario applicare lo shampoo rimpolpante su tutta la lunghezza del capello partendo dalle radici e massaggiando bene per facilitare la formazione di schiuma.
Successivamente, è importante risciacquare abbondantemente e, se necessario, ripetere l’applicazione. Dopo lo shampoo, si procede con l’applicazione del balsamo rimpolpante sui capelli bagnati, lasciandolo in posa per 3 minuti. Il passo successivo consiste nell’applicare la maschera rimpolpante sui capelli bagnati, massaggiando delicatamente e lasciando agire per 5-10 minuti.
Infine, per completare la routine, si applica la crema rimpolpante sui capelli asciutti o su capelli lavati e tamponati, modulando la quantità di applicazione. Si procede quindi con l’asciugatura, poiché la crema non richiede risciacquo.