Ristoranti

Dry Milano 50 Top Pizza Italia 2025

DRY MILANO CONFERMA ANCHE QUEST’ANNO LA SETTIMA POSIZIONE NELLA CLASSIFICA 50 TOP PIZZA ITALIA 2025. NOVITÀ DELL’ANNO IL PREMIO MIGLIOR CARTA DEI COCKTAIL 2025

Dopo il giro del mondo in sei pizze di Dry Milano all’occasione della Milano Pizza Week, il locale meneghino continua il suo percorso di crescita nel nome dell’eccellenza confermando la settima posizione anche per il 2025, nella classifica 50 Top Pizza Italia. Novità dell’anno il premio Migliore Carta dei Cocktail 2025. Un percorso che anno dopo anno premia Lorenzo Sirabella e tutto il suo team per aver consolidato la presenza di Dry Milano nel panorama gastronomico italiano definendo un nuovo modo di intendere la convivialità riconosciuta nell’iconico binomio Pizza&Cocktail che oggi significa pizza di qualità con una selezione sempre rinnovata di cocktails grazie alla maestria di Edris Al Malat.

“Ringrazio prima di tutto il mio team che mi supporta e che senza sosta lavora con me per far crescere DryMilano; e poi un sentito ringraziamento anche a 50 Top Pizza che con il loro lavoro sta spingendo il nostro settore. Questi riconoscimenti confermano che la strada intrapresa nel nome dell’identità, della tradizione, ma anche della sperimentazione e dell’innovazione ponendoci in dialogo con contesti di eccellenza che rendono la pizza uno dei simboli del nostro patrimonio gastronomico. Farne parte è sicuramente motivo di orgoglio” commenta Lorenzo Sirabella, alla guida di DryMilano dal 2018.