Teatro

Francesco De Carlo torna a Milano con Limbo

Il 15 giugno 2026 a Milano torna il monologo che unisce stand-up comedy e storytelling, tra ricordi personali, ambizioni e scelte che cambiano il corso della vita.

A tre anni dall’ultima replica, Francesco De Carlo riporta in scena Limbo, spettacolo in programma lunedì 15 giugno 2026 al TAM Teatro Arcimboldi Milano.

Il monologo si muove tra comicità e racconto autobiografico. De Carlo ripercorre una vicenda che, nell’arco di appena due giorni, lo ha costretto a confrontarsi con il proprio passato e con decisioni capaci di influenzare il futuro. Una storia personale che diventa il punto di partenza per riflettere su temi universali come le radici, le aspirazioni, il desiderio di partire e il bisogno di restare.

Il “limbo” del titolo è infatti quello spazio sospeso in cui molti si ritrovano a vivere: tra nostalgia e speranza, sicurezza e cambiamento, sogni e realtà. Con il suo stile diretto e ironico, De Carlo alterna battute e momenti più narrativi, costruendo uno spettacolo che va oltre la stand-up tradizionale.

Tra i protagonisti della nuova comicità italiana, Francesco De Carlo ha costruito negli anni una carriera internazionale con spettacoli in Europa, Stati Uniti e Asia, diventando il primo comico italiano a realizzare uno special per Netflix.

L’appuntamento milanese rappresenta l’occasione per riscoprire uno dei lavori più personali dell’artista, in equilibrio tra intrattenimento e racconto generazionale.

Limbo
TAM Teatro Arcimboldi Milano
Lunedì 15 giugno 2026, ore 21.00

Biglietti disponibili sul sito del TAM o su  TICKETONE