Design

IT’S A MATCH!

OCCHIALI SILHOUETTE PERFETTI PER OGNI TIPO DI VISO

Ci sono diverse tipologie di viso: rotondo o squadrato, a forma di cuore, ovale o a triangolo. Il che, a proposito, è una buona cosa!

Forme e design diversi lusingano le persone in maniera diversa, motivo per cui l’industria della moda può essere così incredibilmente creativa, colorata e audace. Per questa stagione, il produttore austriaco di occhiali di prestigio Silhouette non solo sta lanciando nuovi look accattivanti con un senso dello stile senza tempo, ma sta cambiando le tradizionali tonalità dell’autunno. Quattro sono gli originali colori signature – Soft Sloe, Golden Verde, Digital Teal e Cyber Red – che permettono di mostrare la propria personalità con stile all’interno delle nuove collezioni vista Silhouette Sivista e Lite Duet, la prima costituita da montature rimless mentre la seconda caratterizzata da modelli con lenti circondate da un sottile cerchio in titanio abbinato a un ring in SPX colorato, da cui il nome alla collezione. Le due nuove collezioni sono disponibili in una varietà di forme, da quelle più dinamiche cat-eye alle giocose lenti a farfalla, dalle forme aviator ai panto, ma non mancano le classiche forme quadrate erotonde. In altre parole, per qualunque tipo di viso, c’è una corrispondenza perfetta.

Visi tondi  Le montature quadrate creano un effetto di restringimento e di allungamento, e sono ideali per le persone con visi rotondi. Per chi è già fan del design senza montatura tipico di Silhouette, i modelli della gamma Sivista calzeranno a pennello. In questa collezione le lenti squadrate si combinano perfettamente con le aste ampie per portare un design fresco e di tendenza. L’intrigante ed elegante colore Cyber Red crea un effetto straordinario dallo stile senza tempo.

 

Visi triangolari Montature esotiche con lenti cat-eye, questi occhiali dal look dinamico sono più ampi nella parte superiore rispetto a quella inferiore e possono entrare in perfetta sintonia con il viso triangolare di chi li indossa. In stile anni ‘90 i Lite Duet in tonalità Soft Sloe illumineranno i visi triangolari con un tocco di romanticismo.

 

 

Visi a cuore Un circolo virtuoso! Le lenti tonde e ovali sono ideali per i visi a forma di cuore. I modelli Sivista, ampi sulle tempie e con lenti senza montatura in Golden Verde incorniciano alla perfezione il viso a cuore con le loro proporzioni armoniose. L’elegante variante Olive Green è perfetta per abbinarsi a qualsiasi altra nuance  dell’outfit irradiando energia positiva.

 

Visi squadrati I design rotondi e ovali valorizzano anche i visi quadrati, con un sapiente gioco capace di ammorbidire i tratti. Il mondo panto-style del modello Lite Duet con il suo potente Cyber Red cattura lo sguardo trasformando l’occhiale in un classico per definizione, per una first impression di grande effetto, ovunque sia indossato.

 

 

Visi ovali Quasi tutti i modelli di occhiali Silhouette sono indicati per valorizzare questa tipologia di viso. Se si predilige lo stile classico o understated, il modello Sivista con lenti rotonde è l’ideale. Il suo inconfondibile colore Digital Teal, un particolare mix di blu e verde, trasmette un senso di rilassata sicurezza, non a caso il blu, Classic Blue, è stato scelto da Pantone come il Colore dell’Anno per il 2020.