Fashion

LABBRA ROSSO FUOCO E KISS PROOF COME TAYLOR SWIFT

SUPER VINYL SHAKE LIPSTICK È IL SEGRETO PER LE VERE SWIFTIE

L’Eras Tour è in arrivo a Milano e con Taylor Swift è una garanzia che arriverà anche il suo iconico rossetto rosso fuoco.

Le labbra infuocate sono di certo un tratto distintivo del suo make up look, ma di certo non sono sfuggite le effusioni tra lei e il fidanzato Travis Kelce, soprattutto nelle ultime tappe del tour.

Anche in queste occasioni, il rossetto rimane comunque impeccabile, senza sbavature e perfetto come appena applicato.

Il segreto per labbra infuocate e a prova di bacio è Super Vinyl Shake Lipstick, firmato Deborah Milano, garantisce sino a 16 ore di colore pieno e senza sbavature, effetto Kiss Proof 100%!

Nella tonalità 04 Signature Red “è il rosso passpartout per tutte coloro che amano avere le labbra in primo piano” conferma anche Luca Mannucci, Make Up Artist Ufficiale di Deborah Milano; la tonalità dona luminosità all’incarnato, un effetto visivo che ravviva anche i visi più stanchi dando subito l’impressione di un make up più fresco e raffinato.

Colore brillante e luminoso, dall’effetto wow, per labbra glam che non passano inosservate: Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick è il rossetto irrinunciabile per labbra viniliche e impeccabili! Dai laboratori Deborah Milano nasce una formula rivoluzionaria per un rossetto vinilico in grado di donare pigmento puro e lucentezza a specchio in un solo gesto.

Il Super Vynil è disponibile in 6 tonalità di tendenza: dalla delicata nuance di Rose alla seducente Winery, offrendo una varietà caleidoscopica per ogni occasione. Questa tinta labbra si presenta come una rivoluzione autentica, unendo pigmento puro e lucentezza a specchio in un solo gesto. La texture ultrafluida e sottile si stende con facilità, regalando alle labbra un colore intenso resistente all’acqua, una copertura impeccabile e un finish lucido che si mantiene per l’intera giornata.

 

Rose e Cherry pink sono le due colorazioni ideali per gli incarnati più chiari dal sottotono beige neutro.
Caramel è perfetto per valorizzare tutti gli incarnati leggermente abbronzati o anche ambrati dal sottotono chiaramente caldo. Signature Red è il rosso passpartout per tutte coloro che amano avere le labbra in primo piano.
Ruby Red e Winery sono le colorazioni più glam e audaci perfette per chi ama labbra intense e dal colore profondo. Queste nuances indossate, ricreano un look sofisticato e sono indicate chi ha un incarnato chiarissimo e valorizzano anche gli incarnati più scure ed olivastre.

Super Vinyl regala alle labbra un film aderente, lucido e flessibile grazie al rilascio di colore intenso fin dalla prima passata. La formula no transfer dona un look a prova di sbavatura mentre la durata testata straordinaria fino a 16 ore garantisce una performance senza precedenti.