NEWS

Musement diventa Official Ticketing & Travel Partner dell’APP World Tour

APP sceglie Musement come partner ufficiale per il World Tour che prenderà il via a Gran Canaria il prossimo novembre

Musement, piattaforma online per la prenotazione di esperienze e tour in tutto il mondo e parte della divisione Destination Experiences del gruppo TUI, è stata scelta dall’Associazione Professionale di Paddle Surfing (APP) come come partner ufficiale per la vendita di biglietti e pacchetti turistici per l’APP World Tour.

Con partenza da Gran Canaria Pro-Am, che si terrà dal 20 al 29 novembre, quest’anno non ospiterà soltanto la SUP Surfing World Cup, ma anche le APP European Racing Championships e gli Inflatable SUP World Games. Musement creerà pacchetti per partecipanti e spettatori che, oltre all’ingresso agli eventi, comprenderanno alloggio, voli, esperienze e molto altro ancora.

Musement, che vanta ormai una vasta esperienza nella creazione di pacchetti per i grandi eventi sportivi tra i quali l’America’s Cup, la Davis Cup e la Formula 1 ad Abu Dhabi, offrirà un’ampia gamma di prodotti ed esperienze nelle varie sedi che ospiteranno l’APP World Tour.

Musement sta lavorando a stretto contatto con APP per fornire pacchetti ed esperienze uniche intorno alla Gran Canaria Pro-Am e per assicurare che partecipanti e spettatori abbiano un servizio di prenotazione semplice e veloce, così da godere al meglio e senza stress il tempo sull’isola.

“APP è lieta di poter contare su Musement per fornire una soluzione di viaggio integrata per gli atleti e i fan che parteciperanno all’APP World Tour e agli eventi che ruotano attorno alla competizione. Grazie alla vasta rete di travel pack e alle esperienze di Musement, saremo in grado di offrire pacchetti speciali per tutti i nostri eventi, eliminando stress e costi inutili e assicurando che i partecipanti godano della migliore esperienza possibile una volta arrivati a destinazione.” Ha dichiarato Tristan Boxford, CEO di APP World Tour.

I biglietti e i pacchetti turistici per l’evento, che si terrà a Gran Canaria dal 20 al 29 novembre, saranno disponibili a partire da metà luglio. Tutte le informazioni sull’evento, i pacchetti e le prenotazioni saranno disponibili su appworldtour.com tramite il widget Musement.

Paolo Giulini, VP Ticketing & Sports in Musement, ha aggiunto:”Siamo orgogliosi di essere partner di un evento così importante, la cui popolarità internazionale è in costante crescita. Eventi come questo sono parte integrante dell’industria del turismo e ribadiamo il nostro impegno come partner tecnologico e turistico per eventi sportivi internazionali”.

“Oltre alla nostra tecnologia, supporteremo APP con la creazione di esperienze complete e curate. Grazie all’importante presenza di TUI a Gran Canaria abbiamo la possibilità di offrire un’ampia gamma di attività e servizi agli spettatori degli eventi”.

L’Associazione Professionale di Paddle Surfing (APP) e Musement stanno già lavorando ai pacchetti per la stagione 2021, i cui eventi si svolgeranno in spettacolari destinazioni in tutto il mondo. Questa nuova collaborazione permetterà a professionisti e appassionati del paddle surf di preparare il loro viaggio e di sfruttare al meglio il tempo all’APP World Tour. Tutte le informazioni relative alla stagione 2021 saranno disponibili nel corso dell’anno.

Su appworldtour.com e @appworldtour è possibile accedere alle ultime notizie sull’APP World Tour, alle informazioni sui pacchetti di viaggio di Musement e tanto altro.