I CLASSICI ITALIANI RIVISITATI CON UN TOCCO CONTEMPORANEO
“Sotto l’occhio attento dell’acclamato chef Antonio Guida, il nostro ristorante italiano Seta a due stelle Michelin è diventato rapidamente una delle mete di ristorazione più ambite di tutta Milano. Rivisitando le ricette della tradizione con tecniche culinarie creative, il menu dello chef Guida propone una vivace versione moderna della classica cucina italiana.
Situato nella seconda corte dell’hotel, il design intramontabile di questo ristorante fa da sfondo perfetto alle creazioni dello chef Guida. Grazie alle ampie finestre, gli spazi interni ed esterni si fondono per offrire agli ospiti la possibilità di pranzare all’aperto durante la stagione mite. All’interno, la cucina a vista consente agli ospiti di osservare gli chef all’opera, trasformando così l’esperienza di ristorazione in una vera pièce teatrale.
Su richiesta dei nostri ospiti, per l’ingresso al ristorante Seta è richiesto un abbigliamento elegante. Chiediamo ai gentili ospiti di sesso maschile di indossare pantaloni lunghi e scarpe chiuse”.
Via Monte di Pietà 18, 20121 Milano
Info e foto
https://www.mandarinoriental.it/milan/la-scala/fine-dining/restaurants/italian-cuisine/seta
Aggiungi un commento