Fashion NEWS

ATELIER EMÉ CERIMONIA PRIMAVERA-ESTATE 2024

Dall’incontro tra la tradizione artigianale e l’innovazione stilistica contemporanea, Atelier Emé crea e presenta la Collezione Cerimonia Primavera-Estate 2024; tessuti pregiati ed eleganza senza tempo celebrano la femminilità in tutte le sue sfaccettature, con abiti che spaziano da silhouette fluide a volumi audaci, confezionati a mano seguendo le lavorazioni tipiche dell’Haute Couture.

Dall’impalpabile tulle ai pizzi ricercati, gli abiti raccontano una storia di grazia e sartorialità. Realizzata con grande attenzione ai dettagli, rispettando i canoni di artigianalità ed eccellenza che distinguono il brand, ed infusa con un tocco di fantasia, la Collezione Cerimonia Primavera-Estate 2024 di Atelier Emé evoca un senso di meraviglia ultraterrena, con due diversi mood che danno vita ai capi.

Ispirata ad un viaggio onirico, alla forza della natura e ai paesaggi mitologici, Supernatural Escape si caratterizza di una tavolozza di tonalità naturali, dalle sfumature blu e verdi dell’acqua ai toni rosei più terrosi. Le stampe sono floreali e botaniche, dall’allure antica, mentre le pietre colorate ton sur ton arricchiscono le creazioni, donando tocchi di luce ed esprimendo un sottile rimando ai dipinti arcaici.
Vivace, spensierata e fresca è, invece, Think Outside The Box, con abiti dalle silhouette eleganti, linee sinuose e caratterizzati da richiami all’estetica anni ’60. Importanti dettagli ed accessori impreziosiscono i capi, come maxi-fiocchi bon ton e originali guanti in tulle, mentre la palette colori si accende, con nuance sature ed energiche, definendo uno stile adatto a ogni gusto e occasione.