Fashion

“PHOENIX” COLLECTION

In un contesto storico difficile e inaspettato, la moda reagisce con grinta ed energia, con la sua carica innovativa ed evocativa.

Come l’araba fenice risorge dalle proprie ceneri, la nuova collezione Lara Bellini simboleggia la rinascita, il rinnovamento, l’energia vitale che ci spinge a guardare avanti con positività e tenacia.

Il colore è l’indiscusso protagonista della nuova collezione SS21 di Lara Bellini: unito alla sperimentazione di nuove textures e accostamenti audaci, rende frizzante e accattivante lo stile raffinato ed essenziale della stilista. 

Le borse richiamano modelli geometrici, triangoli, trapezi e cilindri, forme semplici impreziosite da sovrapposizioni di materiali. Estetica e praticità convivono perfettamente, con citazioni che richiamano gli anni ’80 e il fervido mondo del design milanese legato al Gruppo Memphis e all’indimenticabile Ettore Sottsass, con echi fortemente geometrici, tinte vivaci e contrastanti. 

Rigorosamente Made in Italy e realizzate a mano, le borse Lara Bellini sono l’emblema dell’artigianalità milanese, della cura per i dettagli e dell’attenzione ai materiali più pregiati.