NUOVO LOGO E UNA NUOVA VISIONE DEL FUTURO
Il brand pugliese riparte con il refresh del suo storico logo stellato
Presente e passato si fondono nel nuovo logo Primadonna Collection, reinterpretazione dello storico marchio del brand, in chiave più smart e minimal. L’identità del brand pugliese evolve e si trasforma, pronta a vivere nuove sfide ed emozioni, e lo fa proiettandosi verso il futuro, con una nuova veste grafica, contemporanea e grintosa, rappresentando la vera essenza del concept Primadonna.
La stella, rinomato simbolo caratterizzante del marchio, adesso incastonata nella lettera D, diventa il fulcro dal quale partire e segna la rotta da percorrere verso nuovi e sempre più ambiziosi progetti da perseguire, con grinta e passione. La scelta della lettera non è casuale: la D, infatti, è l’iniziale della parola DONNA, anima, costante ispirazione e punto di riferimento al centro del mondo Primadonna Collection. Una donna dinamica, protagonista del suo futuro, quindi, l’incarnazione perfetta di tutte le Primedonne alle quali il marchio si rivolge ed affascina, con appeal contemporaneo, di respiro internazionale.
Primadonna Collection segna il passo verso il futuro, quindi, con un refresh del suo iconico logo: minimalismo ed audacia, in linea con i nuovi trend dello streetstyle, si traducono in un’espressione d’identità che s’ispira all’heritage del brand, da sempre protagonista nel campo della ricerca stilistica e dell’innovazione in puro stile italiano.