Fashion

Primrose palette by Anastasia Beverly Hills

ANASTASIA BEVERLY HILLS SVELA L’INEDITA PRIMROSE PALETTE: IL PRODOTTO BEAUTY ALL-IN-ONE PIÙ VERSATILE DI SEMPRE, PER REALIZZARE INFINITI MAKE UP DAL GIORNO ALLA NOTTE

Il rivoluzionario brand di make up californiano Anastasia Beverly Hills svela l’inedita Primrose palette, un prodotto versatile all-in-one per look veloci e disinvolti, perfetta per realizzare infiniti make up dal giorno alla notte. La nuova palette, che si ispira alla delicatezza e alla poliedricità dei fiori, come suggerisce il nome, promette formule leggere, texture burrose al tatto ed estremamente pigmentate, con riflessi decisi e brillanti per un effetto wow.

La formula cremosa e agevolmente modulabile del prodotto, rigorosamente cruelty free, rendono gli ombretti più facili da applicare e sfumare del 200% rispetto alle altre palette del brand, permettendo finalmente la creazione di look naturali e glam allo stesso tempo, con un unico innovativo prodotto. Al suo interno dodici nuance inedite e multifinish; due blush e dieci shade tra ombretti e pigmenti, che si combinano in un perfetto mix tra tonalità matte, shimmer, metallizzate e colori di transizione.

La Primrose palette sarà disponibile presso selezionati punti vendita Sephora italiani e sull’e-commerce Sephora.it