Dal 19 Giugno al 19 Luglio l’esclusivo pop up da Coin 5 Giornate per la nuova capsule collection di Rodrigo in collaborazione con Marco Lodola
In occasione della Milano Fashion Week Uomo 2025, Coin inaugura un esclusivo pop up: Rodrigo festeggia cinquant’anni di eleganza e creatività con una capsule collection in edizione limitata, realizzata in collaborazione con l’artista Marco Lodola.
Dal 19 giugno al 19 luglio, la collezione sarà disponibile in esclusiva presso lo store Coin di Piazza Cinque Giornate a Milano all’interno del pop-up dedicato.
Inoltre, per due settimane lo store ospiterà anche un takeover della vetrina che vedrà protagonista l’iconico centauro del marchio Rodrigo reinterpretato dall’artista Marco Lodola.
L’artista Marco Lodola, celebre per la sua capacità di trasformare luce e colore in emozione visiva e con un solido percorso tra esposizioni e progetti internazionali, firma per Rodrigo una scultura luminosa che reinterpreta il Centauro, storico emblema del brand. Commissionata da SIAC Fashion, l’opera sarà realizzata con l’inconfondibile estetica pop di Lodola, punto di partenza di una capsule collection esclusiva.
La capsule collection propone una serie di capi – t-shirt, felpe, polo e l’iconica camicia Rodrigo – arricchiti da grafiche vibranti, cariche di energia cromatica. Una celebrazione dello stile effortless del brand, reinterpretato in chiave artistica per la collezione Spring Summer 2026.
Questa capsule collection rappresenta un omaggio all’eccellenza italiana, celebrando l’incontro tra la visione creativa di Marco Lodola, la maestria sartoriale di Rodrigo e la vocazione di Coin come luogo d’incontro tra sperimentazione artistica e innovazione stilistica.