NEWS

“PIEGA DA VIP” CON I PRODOTTI BEURER

SABATO 3 E DOMENICA 4 FEBBRAIO

 

UN EVENTO IMPERDIBILE NEL NUOVO PUNTO VENDITA  KASANOVA MERLATA BLOOM

 

Hair styling gratuito allo store Kasanova Merlata Bloom Milano eappuntamento Justine Mattera, ospite d’eccezione

Per dare il benvenuto ai prodotti beauty e cura della persona nel mondo Kasanova, la multinazionale tedesca Beurer, riserverà una sorpresa unica a tutti i visitatori dello store Kasanova al pianoterra del Merlata Bloom, la nuova destinazione per lo shopping a Milano.

Piega da VIP” è l’evento speciale durante il quale, sabato 3 e domenica 4 febbraio dalle 9:00 alle 22:00, gli amanti dello styling avranno la possibilità di provare alcuni tra i prodotti di punta della linea Haircare di Beurer, brand tedesco nato nel 1919.

Due hair stylist aiuteranno infatti nella realizzazione della messa in piega perfetta e sveleranno i consigli utili per poter replicare anche a casa.

Special guest per la giornata del 3 febbraio sarà Justine Mattera, la nota showgirl, che, oltre ad accogliere curiosi e fan, farà una live in diretta a partire alle ore 11:30 e rivelerà un sensazionale codice sconto da utilizzare sui prodotti Beurer dedicati ai capelli presenti sul sito www.kasanova.com.

I prodotti Beurer della linea haircare utilizzati dagli hair stylist durante l’evento, il phon HC 100 Excellence, il nuovo dispositivo dotato di motore brushless, potente e silenzioso, l’arricciacapelli automatico HT 75 e la piastra HS 50 Ocean, sono disponibili per la clientela degli store e dello shop online Kasanova che offre una gamma sempre più vasta di prodotti.

L’evento sarà una occasione unica per conoscere la gamma Beurer da vicino e lasciarsi ispirare per creare il look perfetto per ogni occasione

DOVE:  Merlata Bloom – Store Kasanova (piano terra)

QUANDO:  3-4 febbraio (3 febbraio – Justine Mattera special guest) – Dalle 9:00 alle 22:00

 

Kasanova è il primo Gruppo retailer in Italia nel settore dei casalinghi, Leader indiscusso nella vendita di prodotti per la casa. La storia di Kasanova comincia nel 1968, intrecciandosi con quella della famiglia Fontana e della sua fondatrice, la Signora Giannina.

Il 1994 è l’anno di svolta decisivo per la società, con l’ingresso di Maurizio Ghidelli – oggi CEO del Gruppo – e la nascita del primo brand. Kasanova S.p.A. nasce nel 2016, raccogliendo l’eredità della società storica F.lli Fontana e mantenendo intatta la filosofia dell’azienda: passione, coesione, servizio. Mission&Vision La mission dell’Azienda è quella di gestire il negozio a livello imprenditoriale nel rispetto di un concept sempre evoluto ma produttivo. Il claim di Kasanova, che ne rappresenta da sempre la sua vision, è vendere prodotti con best value for money nel rispetto del proprio cliente.

Evoluzione e avanguardia Passione ed esperienza hanno portato Kasanova a diventare produttore di molti articoli, realizzando e commercializzando linee in Private Label, specializzandosi in particolare nel settore del pentolame. Tutto ciò raggiungendo risultati eccellenti con prodotti e tecnologie che hanno fatto la storia nel settore. Numerosi sono tutt’ora i progetti in corso, come quello antesignano del virtual shopper e le numerose proposte di omnicanalità su cui punta l’Azienda e che rappresentano le colonne portanti su cui è fondato il suo e-commerce.