Fashion

ROSSETTO MILANO RED

L’iconico rossetto Milano Red di Deborah Milano è disponibile in una nuova versione più glamour e raffinata

L’evergreen rossetto in stick Milano Red torna in una veste rinnovata non solo nell’aspetto: make-up look effetto filler, colore pieno e brillante fin dalla prima passata, comfort estremo e long lasting.

Il colore torna protagonista regalando un risultato uniforme per labbra in primo piano, mentre il nuovo pack dalle gold vibes si arricchisce di un pattern dalle linee sinuose cavalcando le tendenze di design del momento. Milano Red disegna sulle labbra una forma ben pigmentata e dalla definizione impeccabile. La nuova texture appare fin da subito ricca e fondente per una resa estetica eccellente arricchita da preziose proprietà nutritive, e SPF 15, in grado di proteggere le labbra da ogni fastidiosa secchezza e agente esterno.

Fra gli ingredienti della nuova formula di Milano Red, l’estratto di olio di Ambra ricco di vitamine per mantenere le labbra nutrite, si combina all’acido ialuronico: la formula si compone così di attivi sinergici che rigenerano e donano un incredibile comfort.

L’occhio vuole la sua parte, così Milano Red offre una gamma colore straordinaria. Gli skin inspired nudes affascinano con la loro eleganza, i fashion pinks portano una nota di vivacità a cui è difficile resistere mentre la serie cromatica che si estende dal mattone al burgundy sfuma attraverso un susseguirsi di rossi intensi e bordeaux.

Le 14 shades disponibili si presentano con una personalità ben definita, promettendo una soluzione adatta ad ogni esigenza per valorizzare l’armonia del volto. Milano Red si impone come rossetto must have della stagione: la performance beauty eccellente, la formulazione cosmetica avanzatissima e le qualità nutritive uniche lo trasformano in una presenza indispensabile nella beauty routine della donna di oggi sempre attenta alle ultime tendenze di make-up e non solo! Disponibili in 14 sfumature

 

I CONSIGLI DI LUCA MANNUCCI

Le nuance nude presenti nella collezione sono pensate per adattarsi ad ogni tipo di donna e ideali da essere indossate in ogni occasione. Tuttavia, i colori più intensi 3-4-5 sono perfetti per incarnati abbronzati o molto scuri. Il rosato tenue (numero 6) ha un leggero sottotono caldo perciò è indicato per le donne da un incarnato molto chiaro. Se la pelle presentasse delle efelidi questa sfumatura di rosa è sicuramente la più adatta. Le nuance 7 -8 -9 invece hanno un sottotono leggermente bluastro per cui illuminano e valorizzano gli incarnati più freddi. Il sottotono blu conferisce a queste carnagioni un aspetto più luminoso, fresco e riposato. Al contrario, le nuance 10-11-12, più calde e vibranti sono perfette per le pelli più dorate o scure ed ambrate. Se immagino una donna dai capelli biondo scuro o anche castano ramato, l’effetto finale sarà impeccabile. I burgundy come le nuance 13 e 14 dal mood più rétro sono perfetti per chi ama look estremamente sofisticati. Perfetti sugli incarnati chiarissimi e totalmente in palette per le pelli più scure. Ricordiamoci sempre che queste colorazioni valorizzano al massimo le donne dai capelli rossi.